Siti amici

Filotekne è un'associazione culturale e di intrattenimento, e nasce dalla voglia di individuare, con il contributo e le segnalazioni di tutti gli associati, le proposte che arrivano dai più svariati settori (arte, cultura, natura, sport, enogastronomia) e costruirci intorno un percorso di conoscenza, approfondimento e anche di svago che risponda alla voglia di sapere e di "bello" e che alimenti la curiosità...il nostro bene più prezioso.Filotekne Facebook

L'Associazione si propone di promuovere e di diffondere la cultura e l’aggregazione sociale in generale, con particolare riferimento ai principi culturali e sociali Europei nei più vasti strati della società civile. Perseguendo tale scopo attraverso l’organizzazione di manifestazioni e spettacoli, concorsi e conferenze, convegni e dibattiti, scambi culturali nazionali ed internazionali, intesi come momento di valorizzazione, interscambio ed arricchimento della sfera culturale e sociale.

E-mail: gliocchidimafaldabo@gmail.com

Giullari senza frontiere è un’iniziativa a carattere umanitario che l’associazione Giullari del Diavolo insieme ad altri gruppi di Teatro di strada portano avanti autonomamente sia in Italia che all-estero, in strade, ospedali, prigioni, campi Rom, campi profughi, scuole, località terremotate, spesso collaborano con altre associazioni e fondazioni.

Scopo di tali interventi è di portare momenti di gioia sia attraverso performance artistiche sia con laboratori socio-educativi per i Bambini e per gli Animatori.

"L'Altromarsupio" è un'associazione di solidarietà familiare, composta da genitori adottivi. Scopo dell'associazione è promuovere interventi mirati a sostegno delle famiglie adottive o di famiglie in procinto di adottare, sia attraverso incontri tra gli aderenti, incontri aperti alla partecipazione di altri soggetti a vario titolo interessati, sia attraverso convegni e seminari caratterizzati dall’intervento di esperti delle tematiche affrontate. Oltre alle riunioni plenarie di tutti i soci ed aderenti che si svolgono circa una volta ogni due mesi e che riguardano la pianificazione delle varie attività, esistono dei gruppi che si concentrano su tematiche specifiche.

MARIA CENTRO DONNA - L’organizzazione senza scopo di lucro e con l’azione diretta, personale e gratuita dei propri aderenti si propone di affrontare le più frequenti problematiche femminili suggerendo la soluzione anche con l’aiuto di esperti.

Via Italia 84 (c/o Centro Intergenerazionale) - sede legale: Via Lombardia, 12 - Gorgonzola (MB)

orari:

- lunedì      dalle 15:30 alle 19:00
- mercoledì   dalle 16:00 alle 19:00
- giovedi     dalle 21:00 alle 23:00

tel. 338 854 2789 - e-mail mariacentrodonna@fastwebnet.it

Società

Un viaggio nel cuore dell'Africa. Un viaggio nel cuore della natura.

Se cercate l’emozione di vivere in luoghi ancora incontaminati, dove è ancora la natura a dominare il tempo, dove trovare albe e tramonti primordiali, profumi inebrianti e colori indescrivibili vi aspettiamo in Tanzania, al Bahari Pori Bandas

Banca Etica propone un’esperienza bancaria diversa, offre tutti i principali prodotti e servizi bancari per privati e famiglie o per organizzazioni e imprese

La nuova Caffetteria di Clusangeles ... da provare.

Ospitalità, Cortesia e Qualità.

Cantine Donna Lucia

La nostra azienda da sempre si propone, quale obbiettivo principe, la ricerca della massima qualità nei propri prodotti. Per questo curiamo con passione e costanza ogni dettaglio nel lungo percorso che porta i frutti della vite a divenire ciò che tutti conoscono ed amano.

La costante ricerca dell'eccellenza ci muove a ritenere la nostra missione mai conclusa, consapevoli che l'apprezzamento dei nostri clienti è per noi il massimo riconoscimento.

La Fattoria didattica 'La Merletta' Inawakan si trova ad Almè (BG) ed offre la possibilità a tutti di entrare in contatto con il mondo della natura...

RISTORANTE RE DI PUGLIA - Il ristorante è situato a Coltano, piccola frazione a metà strada tra Livorno e Pisa.

Il paese ha origini antiche ma fa la sua prima apparizione ufficiale nel Rinascimento quando la zona divenne riserva di caccia della famiglia Medici. Il territorio, estremamente paludoso, venne completamente bonificato dopo la prima guerra mondiale dall’Opera Nazionale Combattenti, con un complesso sistema di idrovore e canalizzazioni, tutt’ora presenti. In questa occasione i lotti di terreno vennero nominati in base al paese di provenienza dei combattenti: sa qui l’origine del nostro nome.

Negli anni ottanta, con una serie di amici, fondammo la Cooperativa Agricola Avola e acquistammo il podere che constava già di diversi ettari. Ci dedicammo alla coltivazione di ortaggi e verdure e, successivamente, all’allevamento e macellazione di ovini e bovini.

Nel 1988 il casale fu trasformato in Ristorante: è per questo che, con una punta d’orgoglio, diciamo che “siamo a KM zero da più di vent’anni!

Il Gruppo Zehnder continua ad adattarsi e ad evolversi in un ambiente in continua evoluzione. Questa capacità di evoluzione, unita alla nostra visione strategica, ci offre nuove opportunità che intendiamo sfruttare non appena ci appaiano come concrete. Per sottolineare questi sforzi, abbiamo formulato uno statement coinciso, chiaro e netto:

Vogliamo essere il vostro fornitore di riferimento di soluzioni efficienti e sostenibili per un ambiente interno confortevole e sano.