Puoi sostenere i nostri progetti attraverso i sostegni a distanza singoli o collettivi versando una cifra minima di 250 euro all’anno.

Se invece si tratta di sostenere negli studi un ragazzo/a che frequenta le scuole superiori con convitto oppure una scuola professionale la cifra si aggira intorno ai 350 euro.

In questo modo tutte le spese scolastiche saranno coperte dal sostenitore senza che KISEDET intacchi i fondi destinati ad altri progetti. Un altro tipo di sostegno è quello collettivo, in questo modo al sostenitore non verrà abbinato un singolo bambino o ragazzo, bensì un progetto. Potrà in questo modo sostenere indistintamente i bambini e ragazzi della casa accoglienza Shukurani di Dodoma, i bambini della casa accoglienza Chigongwe family, i bambini che ancora si trovano per strada e che KISEDET ogni venerdì va a visitare offrendo loro la cena, oppure coprire le spese per i ragazzi che studiano alle scuole secondarie o professionali, che non vengono interamente coperte dai sostegni singoli. Anche con il sostegno collettivo il sostenitore riceverà ogni anno le notizie dell’andamento dei progetti e una foto di gruppo dei bambini supportati.

A chi rivolgersi per aderire al sostegno a distanza? Se volete partecipare e contribuire al sostegno a distanza, alla formazione di ragazze e ragazzi tramite borse di studio, ai progetti Kisedet, alle attività culturali, ricreative e benefiche potete rivolgervi al GRUPPO TANZANIA ONLUS Via Senator Carminati, 28 24053 Brignano Gera d’Adda (BG) – Italia tel. 333 – 59 46 876 Annalisa

e-mail: info@gruppotanzaniaonlus.org

Estremi per versamenti: Banca: Gruppo Tanzania Onlus – Banca di Credito Cooperativo di Caravaggio Filiale di Brignano Gera D’Adda (BG) IBAN: IT73E 08441 52680 000000 800774 Codice SWIFT/BIC per versamenti dall’estero: ICRAITMMC90Posta: Gruppo Tanzania Onlus c/c: 70264452 – Via S.A. Carminati, 28 – 24053 Brignano Gera d’Adda (bg)

Linee guida SAD (edizione anno 2009) by Agenzia delle Onlus