I nostri prodotti

Gruppo Tanzania Onlus vi propone prodotti artigianali tanzaniani, per sostenere i vari progetti portati avanti con l'ONG tanzaniana KISEDET. I prezzi sono indicativi ma potrete fare un'offerta e portare a casa uno o più tra i nostri bellissimi articoli. Attraverso la nostra bottega solidale, cambierà il modo di fare un regalo: un'idea orginale accompagnata da un gesto solidale. Di seguito alcune foto, ma abbiamo parecchi altri prodotti tra cui poter scegliere. Contattandoci, uno dei nostri volontari sarà felice di mostrarvi il resto del campionario. Sono disponibili anche cinture in corallini, portachiavi, porta ritratti, soprammobili in pietra saponaria e tanti altri bellissimi articoli artigianali, tra cui foto dei nostri fotografi amatoriali. Non dimenticatevi le bomboniere solidali. Vi aspettiamo!

Calendario 2017

Con un'offerta a partire da 12,00 Euro (comprensivi di spese di spedizione) potrai ricevere il nuovo calendario 2017 e trascorrere un anno in nostra compagnia. Affrettati e passaparola! Ahsante sana! Disponibile anche in Inglese.

• spedizione in 1-3 giorni1

Ciabatte Masai (Masai Flip Flops)

Ciabatte infradito in pelle e corallini fatte a mano nella regione di Arusha (nord Tanzania).

Acquistandole, oltre a supportare i nostri progetti, supporterai anche gli artigiani Masai che creano questi bellissimi articoli. Disponibili in diversi colori e numeri.

• Limited Availability

Khanga

Batik Pareo

Queste bellissime stoffe colorate sono prodotte in Tanzania. Potrete usarle come parei al mare, tovaglie, copri divani, ecc...Disponibili in vari colori.

Stoffe Masai

Tessuti Masai coloratissimi da usare in vari modi. Chiamati Masai perchè sono i classici teli usati dai Masai stessi come vestiti.

Sapone naturale al baobab

Il frutto del baobab, è ricco di vitamia A,C, B1 e B2, e di minerali quali calcio, magnesio e potassio, rendendo il sapone benefico e nutriente per la pelle. Oltre a sostenere i progetti di KISEDET, fare una donazione in cambio di questo prodotto contribuisce anche al sostentamento di giovani tanzaniani che lo producono artigianalmente.

Peperoncino macinato

Questo peperoncino proviene dagli orti delle case di accoglienza per il recupero dei bambini di strada gestite da KISEDET e supportate da Gruppo Tanzania Onlus. Acquistandolo contribuirai alla realizzazione dei nostri progetti. Il peperoncino è prodotto e confezionato dai bambini ospitati presso le nostre strutture.

01B Batik stoffa ~35x~27 cm

Batik originali in stoffa. Dimensioni 35x27 cm circa.

Ogni opera è diversa e non ci è possibile darvi la scelta del modello.

Invieremo casualmente il soggetto in base alla disponibilità, le foto sono solo come esempio.

Animaletti in stoffa

Vi proponiamo animaletti (elefanti, giraffe, leoni, ecc...) realizzati con stoffe tradizionali tanzaniane. I vostri piccoli resteranno entusiasti di questi bellissimi compagni di gioco.

• spedizione in 1-3 giorni1

Statue in ebano di varie misure e stili. Variano dagli animali, persone, candelabri, maschere ecc... Per ricevere i prezzi e saperne di più scrivici o telefonaci cliccando contatti.

01C Watoto wa Mitaani (CD musicale)

Shukurani Arts Group è un gruppo artistico musicale, composto da ex ragazzini di strada ospiti presso la casa accoglienza Shukurani (KISEDET Children Centre). Il gruppo utilizza la musica della danza tradizionale e si esibisce in coreografie acrobatiche. Le canzoni incluse in questo CD sono ispirate dalla musica tradizionale proveniente da differenti tribù della Tanzania. Buon ascolto!  Per avere un assaggio clicca quì

12,00 € 2

Shukurani Arts Group DVD

Shukurani Arts Group è un gruppo artistico musicale, composto da ex ragazzini di strada ospiti presso la casa accoglienza Shukurani (KISEDET Children Centre). Il gruppo utilizza la musica della danza tradizionale e si esibisce in coreografie acrobatiche. Sono incluse anche un paio di scenette ispirate alla vita tanzaniana di tutti i giorni. Buona visione! Per avere un assaggio clicca quì

20,00 € 2

01BB Batik banano ~30x24 cm

Batik originali in stoffae foglie di banano. Dimensioni 30x24 cm circa.

Ogni opera è diversa e non ci è possibile darvi la scelta del modello.

Collane, braccialetti e orecchini

Proponiamo collane, braccialetti e orecchini in vari materiali: stoffa, legno, corallini, ecc... I prezzi variano dai 5,00 ai 25,00 euro.

Per ordinarli basta contattarci attraverso la mail di Gruppo Tanzania Onlus oppure telefonicamente (ci trovate sotto la voce: contatti).